In presenza e online su Zoom
La meditazione è uno stato dell’essere che ci permette di fare ogni volta una nuova esperienza di vita. Ogni volta che viviamo un’esperienza interiore impariamo qualcosa di nuovo che apre la nostra mente, aumentando la nostra conoscenza e la nostra intelligenza e fornendoci gli strumenti necessari per coordinare i diversi aspetti della nostra personalità.
È la nostra visione ridotta della vita e della realtà che ci fa soffrire e non ci permette di realizzarci.
La comprensione delle giuste azioni, dei giusti pensieri, di corrette relazioni con gli altri, ci fornirà nuove strade per risolvere e superare i nostri limitati schemi mentali che ci tengono incatenati ad una realtà inappagante, limitata e costellata di sofferenza.
La meditazione sviluppa determinazione e forza di volontà, porta ad una chiara visione dell’esistenza, porta saggezza e coraggio, libera dalle paure e ci mette in condizione di poter realizzare pienamente la vita.
Con la meditazione trasformiamo gli schemi del pensiero negativo, comprendiamo la natura della mente, impariamo a gestirla e la rendiamo uno strumento potente per la crescita personale. Impariamo a conoscere e a fare esperienza degli stati di coscienza e iniziamo un processo di autotrasformazione che ci renderà liberi.
A volte, abbiamo già tutti gli strumenti per realizzare la nostra vita ma ci manca ancora qualcosa per viverla, ci manca la forza.
Con le tecniche di pranavidya accresceremo la nostra forza vitale. Pranavidya è una potente tecnica di sviluppo del Prana che può diventare una tecnica energetica di autoguarigione.
Con l’ausilio di queste tecniche renderemo più forte il nostro essere sotto ogni aspetto, fisico, energetico e mentale.
Non esiste nulla di più spirituale che realizzare pienamente la nostra esistenza, e trovare il senso più profondo della vita.
Potrai seguire il corso sia in presenza sia online
Om
Swami Jivanmukta Saraswati.